Il cordoglio del DMSC per la scomparsa del Prof. Staderini

Già Associato di Fisiologia Gabriele Staderini si è spento all'età di 91 anni

Il cordoglio del DMSC per la scomparsa del Prof. Staderini

Il Direttore, Professor Francesco Annunziato, esprime - a nome di tutto il DMSC - il cordoglio per la scomparsa all’età di 91 anni del Professor Gabriele Staderini, già Associato di Fisiologia della Facoltà di Medicina.

Nel corso della sua carriera accademica aveva rivestito ruoli istituzionali di rilievo per l’Ateneo. In particolare è stato a lungo Direttore del Centro Didattico Televisivo e, in precedenza, aveva ricoperto ruoli di responsabilità per l’Opera Universitaria e per la costruzione della Casa dello Studente di Viale Morgagni. Le esequie saranno celebrate Mercoledì 6 Dicembre alle ore 15,00 nella chiesa del Preziosissimo Sangue a Firenze.

06 Dicembre 2023 (Archiviata)